Di Maio a viso aperto contro la verità: a Ischia non c'è stato nessun condono

Il capetto grillino sempre più in versione Berlusconi: abbiamo solo aiutato i terremotati, cosa che non faceva il Pd

Di Maio
Di Maio
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Novembre 2018 - 16.23


ATF AMP

Bugiardi, come Berlusconi. Condonatori seriali (edilizi, fiscali) come Berlusconi. Partito/movimento azienda come Berlusconi.

E quindi dire frescacce pensando di essere creduti è normale: Su Ischia “non ho nessun interesse personale (giusto interessi elettorali, ndr) non ho nessun conflitto di interessi, non ragiono in quella maniera. Non c’è nessun condono e sfido chiunque a dimostrare il contrario”.
Evidentemente i grillini dissidenti, a cominciare da Di Maio, avevano votato contrario perché avevano mangiato pesante. Ed altrettanto evidentemente i famosi ‘impresentabili’ di Forza Italia della Campania avevano votato con Giggino Di Maio a protezione dell’ambiente e non per condonare illegalità.
Lo ha scritto Luigi Di Maio in un post sul blog M5s dove afferma: “Abbiamo approvato provvedimenti per i terremotati del centro e del sud Italia, che fino a oggi sono stati trattati come cittadini di serie b. I governi del Pd, per anni, se ne sono altamente fregati”.
Ossia: negare l’evidenza, dare la colpa agli altri per cambiare discorso. Proprio come Berlusconi. Qualcuno lo chiama ancora governo del Cambiamento?

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version