Senza di me: il sito dei renziani creato il 27 aprile

I nomi dei favorevoli e dei contrari all'intesa con il M5S sono stati cancellati

Il sito senzadime.it
Il sito senzadime.it
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2018 - 13.14


ATF AMP

Il sito senzadime.it, rimanda all’account Twitter del suo creatore, Alberico De Luca, riprende l’hashtag dei sostenitori renziani #senzadime, che esprime la contrarietà al dialogo e ancora di più a un eventuale sostegno a un governo M5S. Fino a questa mattina su senzadime.it comparivano i nomi (poi cancellati) dei contrari e dei favorevoli a una trattativa con M5S e portando il cursore su di essi appariva una citazione del parlamentare esplicativa della sua posizione.
I parlamentari erano stati catalogati come favorevoli al dialogo, otto in tutto – tra loro Andrea Orlando, Dario Franceschini, Francesco Boccia, Piero Fassino – e non favorevoli, una trentina, tra cui i renziani Andrea Marcucci, Matteo Orfini ed Ettore Rosato.
La stragrande maggioranza degli eletti Pd erano nella categoria “non si sono ancora espressi sulla trattativa con M5S”: tra questi ultimi era stato inserito il reggente Maurizio Martina. Senzadime.it risulta registrato da De Luca il 27 aprile scorso attraverso la società GiDiNet.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version