Alfano apre: le nostre priorità sono il lavoro, il fisco e la giustizia

Dopo le consultazioni, le ultime della giornata, con Matteo Renzi l'ex vicepremier dice sì al suo governo solo se non c'è patrimoniale.

Alfano apre: le nostre priorità sono il lavoro, il fisco e la giustizia
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

18 Febbraio 2014 - 20.23


ATF AMP

“Mai la patrimoniale. Se si ha in mente di fare la patrimoniale, il Nuovo Centrodestra non è disponibile”. Queste le parole di Angelino Alfano al termine delle consultazioni con il premier incaricato Matteo Renzi.

Top Right AMP

E poi ha aggiunto: “No ad un governo di sinistra o di centro sinistra noi volgiamo che nasca con la stessa maggioranza che ha sostenuto il governo di Enrico Letta se si allarga a sinistra per noi non va bene. È emerso chiaramente che Vendola non c’è’, il primo scoglio è superato”.

L’ex vicepremier ha affermato di non voler “realizzare il governo più riformatore, più rivoluzionario della storia recente perchè abbiamo un desiderio grande. In questi 70 minuti abbiamo lavorato per realizzare i capitoli più importanti della rivoluzione liberale che in passato il centrodestra ha promesso ma non realizzato: fisco, lavoro, giustizia”, ha concluso Alfano.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version