Alemanno contestato a Roma, interviene la polizia

Una nuova protesta contro del sindaco di Roma, candidato ancora al Campidoglio. Era già successo all'inizio della campagna elettorale.

Alemanno contestato a Roma, interviene la polizia
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

4 Giugno 2013 - 18.01


ATF AMP

«Vattene a casa. Non ti ci vogliamo qui. Alemanno pezzo di m…». Un’altra contestazione alla Garbatella, quartiere rosso di Roma, nei confronti del sindaco Gianni Alemanno. È dovuta intervenire la polizia a scopo precauzionale per proteggere il sindaco.

Top Right AMP

Alemanno era già stato contestato all’inizio del suo tour elettorale alla Garbatella al grido di «Fuori i fascisti». Poi la nuova contestazione quando stava visitando il bar dei Cesaroni, la famosa serie Tv, e il conseguente intervento della polizia. Finito il tour Alemanno ha lasciato il quartiere accompagnato dalle urla: «Roma libera».

FloorAD AMP
Exit mobile version