Lo sfogo di Berlusconi: Dove trovo i soldi se mi condannano?

Il presidente del Consiglio si sente già condannato e confida le proprie preoccupazioni a vecchi compagni di scuola: Rischio di dover pagare 2.500 miliardi di vecchie lire

Lo sfogo di Berlusconi: Dove trovo i soldi se mi condannano?
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

15 Giugno 2011 - 17.16


ATF AMP

Berlusconi va al funerale del senatore Pdl Romano Comincioli (suo amico della primissima ora) e si sfoga coi suoi compagni di classe.
“Ma dove trovo i soldi se i giudici mi condanneranno? Se i giudici mi condanneranno, dovrò pagare un sacco di soldi a De Benedetti”, ha detto il premier facendo esplicito riferimento al lodo Mondadori. “Rischio di dover pagare 2.500 miliardi di vecchie lire”.

Top Right AMP

E il premier non si è limitato a questo.
“La riforma più urgente da fare è quella della giustizia, possibilmente insieme alla minoranza”, ha detto ancora il presidente del Consiglio.


“Il governo arriverà a fine legislatura”

Berlusconi, infatti, al termine del funerale di Comincioli si è intrattenuto a lungo a parlare con i vecchi compagni di scuola parlando della tenuta del governo e spiegando che arriverà a fine legislatura.
Il premier avrebbe poi dato la colpa della sconfitta al referendum alla paura per il nucleare e si sarebbe lamentato sia dei giornali che dei giudici.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version