L’ennesimo orribile abuso sessuale è avvenuto a Monza, dove per oltre un mese una 51enne è stata narcotizzata e stuprata, e le violenze sono state riprese con una videocamera da un 46enne di Brugherio, in Brianza.
La donna è finita in ospedale a Monza dove ha raccontato il suo incubo ai carabinieri, che hanno fatto partire il “codice rosso”.
Ma lei, minacciata di revenge porn, è tornata dall’uomo per fermarlo, finendo vittima di un’altra violenza sessuale. Ora l’uomo è stato arrestato.
Nella casa del 46enne, i carabinieri hanno trovato corde, manette e collari erotici, oltre a farmaci narcotizzanti e medicinali utilizzati per sedare la donna e abusarne sessualmente, con una telecamera accesa a riprendere tutto.
All’uomo è stato è stata anche notificata una ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti e violenza sessuale in seguito alla denuncia presentata dall’ex moglie anche lei vittima di violenze psicologiche, fisiche e di revenge porn con diffusione di materiale sessuale che la ritraeva.
