Prima le svastiche sui muri poi spari contro un centro per richiedenti asilo del bresciano

Colpi di pistola contro lo Sprar di Collebeato. Nessun ferito. Nicola Fratoianni, portavoce nazionale di Sinistra Italiana presenterà un’interrogazione parlamentare alla ministra dell'Interno

Spari contro il centro migranti
Spari contro il centro migranti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

31 Maggio 2020 - 17.03


ATF AMP

Man mano che si allenterà il lockdown i fascisti e i razzisti torneranno a infestare come e peggio di prima l’Italia, forse anche grazie al fatto che né il governo né il Viminale hanno dato un segnale politico chiaro sulla pericolosità di queste manifestazioni che hanno un enorme potenziale eversivo da non sottovalutare.

Top Right AMP

Alcuni colpi di pistola stati esplosi nella notte a Collebeato (Brescia) contro un centro Sprar che ospita alcuni richiedenti asilo.

Nessuno degli ospiti è rimasto ferito.

Dynamic 1 AMP

“I colpi di pistola contro un centro Sprar nel bresciano, già oggetto in passato di lancio di petardi e imbrattato con svastiche, è un segnale inquietante e gravissimo – afferma Nicola Fratoianni, portavoce nazionale di Sinistra Italiana, che sull’episodio presenterà un’interrogazione parlamentare alla ministra dell’Interno -. La risposta dello Stato sia durissima, efficace, immediata”.

“Non si possono permettere sottovalutazioni od impunità – prosegue l’esponente di Leu – verso azioni di gruppuscoli fascisti e razzisti. Già ieri gli italiani hanno dovuto assistere ad alcune sceneggiate di troppo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version