Roma, violenza fuori dalla discoteca: in cinque in manette

Il fatto è accaduto all'Eur, in una discoteca di via delle Tre Fontane. La rissa è scoppiata per futili motivi: prima le mani, poi lanci di sassi e bottiglie di vetro.

Roma, violenza fuori dalla discoteca: in cinque in manette
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

7 Settembre 2014 - 12.57


ATF AMP

Dai balli alle botte con tanto di sassi e bottiglie di vetro. I carabinieri della stazione Roma Torrino Nord ha sedato una rissa nei pressi di una discoteca di via delle Tre Fontane, all’Eur. Un gruppo di persone se le è date di santa ragione all’esterno di un locale notturno. Quando i militari sono intervenuti c’è stato, da una parte un fuggi fuggi generale, dall’altra un tentativo di aggressione contro di loro. Riportata la calma, in cinque sono stati fermati e ammanettati con l’accusa di rissa aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di tre ragazzi romani di età compresa tra i 22 e i 28 anni, con precedenti, di un giovane 21enne di Genzano di Roma, incensurato, e di un 22enne originario dell’Ecuador, ma residente ad Albano Laziale, anche lui già conosciuto alle forze dell’ordine, che poco prima insieme ad altre persone, per futili motivi, avevano iniziato a venire alle mani.

Top Right AMP

Alcuni degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale “Sant’Eugenio” dove sono stati riscontrati affetti da lesioni giudicate guaribili tra i 5 e i 7 giorni. Qualche conseguenza anche per i carabinieri presenti: due di loro hanno ottenuto rispettivamente 5 e 6 giorni di prognosi. Sono in corso gli accertamenti finalizzati all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa.

FloorAD AMP
Exit mobile version