Si sarebbero aggravate le condizioni di Ciro Esposito. Nella notte il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola sabato prima della finale di Coppa Italia a Roma è stato sottoposto d’urgenza a un altro intervento di chirurgia addominale al Policlinico Gemelli ma la situazione è degenerata. La mamma di Ciro Esposito (Antonella Leardi) è poco fiduciosa: “Mio figlio ha avuto un altro intervento, gli è stato tagliato un pezzo di colon, insomma la situazione è ancora delicata”.
La zia racconta: “Io stavo facendo compagnia a mia cognata, la mamma di Ciro, quando siamo state avvisate dai medici dell’intervento. L’operazione è iniziata a mezzanotte e si è conclusa intorno alle quattro del mattino. Io penso che l’intervento sia andato bene e finché le condizioni di mio nipote non si stabilizzano, questi tipi di operazione possono verificarsi”.
E arrivano come frecce i commenti da Antonella Leardi: “Il governo non ha speso una parola per Ciro. Stanno discriminando i napoletani, altrimenti avrebbero speso una parola in più per chi come noi, in questo momento sta soffrendo. È assurdo che un altro tifoso del Napoli ferito sia in carcere”.
Intanto Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, attacca i magistrati per la decisione di arrestarlo e farlo piantonare in ospedale: “Dato che viene da Scampia è considerato un criminale ed è stato arrestato. Ora voglio che mio nipote stia bene, poi difenderò l’onore di Ciro e dei napoletani. Non è possibile che i napoletani siano considerati camorristi.
