A Miami Trump ha offerto da bere a tutti ma è andato via senza pagare...

Quando Donald Trump è arrivato martedì, dopo essere stato incriminato in tribunale per trentasette capi d'accusa, ha esordito con le parole "cibo per tutti", intendendo che avrebbe offerto da mangiare a tutti i presenti. Ma...

A Miami Trump ha offerto da bere a tutti ma è andato via senza pagare...
Trump
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2023 - 16.27


ATF AMP

Qualcuno ha definito questa situazione la “beffa di Versailles”, prendendo il nome dal famoso ristorante cubano di Little Havana, a Miami.

Top Right AMP

Quando Donald Trump è arrivato martedì, dopo essere stato incriminato in tribunale per trentasette capi d’accusa, ha esordito con le parole “cibo per tutti”, intendendo che avrebbe offerto da mangiare a tutti i presenti.

L’annuncio è stato accolto da un caloroso applauso e grida di gioia. Trump ha stretto mani, si è fatto fotografare e i clienti gli hanno cantato “buon compleanno”, visto che il giorno successivo sarebbe stato il suo compleanno. Tutto l’evento è stato ripreso da alcuni spettatori e trasmesso da numerosi network americani. Il tycoon ha voluto così affrontare la tensione di una giornata difficile come imputato, trasformandola in un momento di popolarità.

Dynamic 1 AMP

Le parole “cibo per tutti” pronunciate all’ingresso hanno entusiasmato i suoi sostenitori, clienti di uno dei ristoranti cubani più rinomati al mondo.

Tuttavia, quando Trump ha lasciato il locale per fare ritorno al suo resort, i suoi fan hanno avuto una sorpresa amara: nessuno si era preso la responsabilità di pagare il conto di tutti i presenti, nemmeno i responsabili della campagna del tycoon. Di conseguenza, ognuno è stato costretto a pagare il proprio conto.

FloorAD AMP
Exit mobile version