Prigozhin, accuse misteriose: "Le torri del Cremlino complottano per distruggere lo stato russo"

Yevgeny Prigozhin ha detto che le fazioni del Cremlino stavano distruggendo lo stato cercando di seminare discordia tra lui e i combattenti ceceni

Prigozhin, accuse misteriose: "Le torri del Cremlino complottano per distruggere lo stato russo"
Miliziano del gruppo Wagner
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2023 - 17.03


ATF AMP

Il capo della Wagner Prigozhin ha affermato che le “torri del Cremlino” complottano per “distruggere lo stato russo”.

Top Right AMP

Il leader mercenario russo Yevgeny Prigozhin ha detto sabato che le fazioni del Cremlino stavano distruggendo lo stato cercando di seminare discordia tra lui e i combattenti ceceni. Prigozhin ha detto che una disputa tra lui e le forze cecene, che stanno anche combattendo a fianco dell’esercito russo in Ucraina, è stata risolta.

Ma il capo Wagner ha incolpato la discordia su fazioni non identificate del Cremlino – che chiama “torri del Cremlino”. “I loro piani erano così sfuggiti di mano che Putin era stato costretto a rimproverarli durante una riunione del Consiglio di sicurezza”, ha detto.

Dynamic 1 AMP

In un messaggio pubblicato dal suo servizio stampa, Prigozhin ha dichiarato: “Il vaso di Pandora è già aperto, non siamo stati noi ad aprirlo. Qualche torre del Cremlino ha deciso di giocare a giochi pericolosi. I giochi pericolosi sono diventati all’ordine del giorno nelle torri del Cremlino… stanno semplicemente distruggendo lo stato russo”.

Prigozhin è rimasto sul vago: sebbene non abbia identificato la fazione del Cremlino, ha affermato che se la cosa continuasse ci sarebbe l’inferno. Il Cremlino non ha commentato le sue osservazioni.

FloorAD AMP
Exit mobile version