Putin agli ebrei russi: "In Ucraina combattiamo contro i seguaci diretti del nazismo"

Il presidente Vladimir Putin ha inviato un messaggio agli ebrei russi e tutti coloro che festeggiano la Giornata della Salvezza e della Liberazione.

Putin agli ebrei russi: "In Ucraina combattiamo contro i seguaci diretti del nazismo"
Vladimir Putin
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Maggio 2023 - 12.45


ATF AMP

Propaganda di bassa lega, anche perché non spiega che il fondatore del gruppo Wagner era un nazista dichiarato e non spiega gli appoggi diretti o indiretti della Russia ai post-nazisti tedeschi e austriaci.

Top Right AMP

“I militari russi che partecipano all’operazione militare speciale in Ucraina stanno combattendo contro «i seguaci diretti del nazismo”. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin in un messaggio agli ebrei russi e tutti coloro che festeggiano la Giornata della Salvezza e della Liberazione.

«Sia noi sia le generazioni future – scrive Putin nel messaggio, citato dalla Tass – dobbiamo tenere come sacra la verità storica sulla Seconda guerra mondiale e capire le devastanti conseguenze di ogni connivenza con il nazionalismo, l’antisemitismo e la xenofobia. Sono i seguaci diretti del nazismo che i nostri soldati e comandanti stanno combattendo nell’operazione militare speciale».

Dynamic 1 AMP

I rapporti con l’Iran

 “Arteria significativa destinata a collegare i porti russi sul Baltico a quelli iraniani sul Golfo persico”: così Vladimir Putin, presidente della Federazione Russa con il collega dell’Iran Ebrahim Raisi, partecipando alla cerimonia della firma di un accordo sulla creazione della sezione ferroviaria Rasht-Astara nella repubblica islamica.

La linea Rasht – Astara sarà lunga 170 km, per le sezioni terrestri del corridoio di trasporto internazionale nord-sud, che dovrebbe aumentare l’efficienza economica della rotta transcaspica. Si presume che la linea Rasht – Astara sarà costruita con la partecipazione di Mosca e Teheran, mentre la linea Astara (città iraniana) – Astara (città azera) sarà costruita con la partecipazione di Mosca, Teheran e Baku.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version