L'Ucraina non ha mai trovato armi cinesi utilizzate dalla Russia

L'Ucraina non ha trovato armi cinesi utilizzate dalla Russia sul campo di battaglia: lo ha detto in un'intervista il segretario alla Sicurezza nazionale e alla Difesa di Kiev, Oleksiy Danilov

L'Ucraina non ha mai trovato armi cinesi utilizzate dalla Russia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Aprile 2023 - 15.05


ATF AMP

Una notizia buona: l’Ucraina non ha trovato armi cinesi utilizzate dalla Russia sul campo di battaglia: lo ha detto in un’intervista il segretario alla Sicurezza nazionale e alla Difesa di Kiev, Oleksiy Danilov, come riporta il Kyiv Independent.

Top Right AMP


Danilov ha assicurato che se armi cinesi verranno trovate al fronte, «informeremo tempestivamente la società (ucraina) e il mondo intero».

Ha poi aggiunto: «Considerando il coinvolgimento della Cina negli affari mondiali, non è chiaro il motivo per cui dovrebbe scegliere di fornire armi alla federazione russa in questo momento».

Dynamic 1 AMP


Danilov ha ricordato che quando l’Ucraina è stata in grado di confermare che la Russia aveva iniziato a utilizzare droni di fabbricazione iraniana per attaccare il Paese, le autorità «hanno immediatamente rilasciato una dichiarazione in merito» e hanno fatto appello ai Paesi i cui componenti erano stati utilizzati per la fabbricazione dei droni.

FloorAD AMP
Exit mobile version