Bonaccini accusa la destra: "Vogliono colpire la sanità pubblica a vantaggio di quella privata"

Il presidente del Pd e dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, è intervenuto dal palco della Polisportiva S. Faustino di Modena per l'evento `Unità e cambiamento´

Bonaccini accusa la destra: "Vogliono colpire la sanità pubblica a vantaggio di quella privata"
Stefano Bonaccini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Aprile 2023 - 20.21


ATF AMP

Parole chiare di una destra che vuole mettere in ginocchio gli italiani per far guadagnare chi è già ricco. «Il disegno» del governo «è chiaro: colpire la sanità pubblica a vantaggio di quella privata».

Top Right AMP

E quindi «penso che dobbiamo portare la proposta che ha fatto la nostra segretaria, Elly Schlein di chiamare anche le altre opposizioni, dagli amici dei cinque stelle a quelli del terzo polo, che spero che l’opposzione comincino a farla al governo Meloni più che al Pd».

Così il presidente del Pd e dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, intervenendo dal palco della Polisportiva S. Faustino di Modena per l’evento `Unità e cambiamento´, organizzato dal partito locale, a cui partecipa anche la segretaria dem Elly Schlein.

Dynamic 1 AMP

All’appuntamento seguirà una cena di autofinanziamento. «Visto che abbiamo visto Conte e Calenda dire di essere contro i tagli in sanità, mettiamoci tutti insieme per portare la gente in piazza» e per «difendere la sanità pubblica di questo Paese», aggiunge Bonaccini.

FloorAD AMP
Exit mobile version