Il Cremlino alla Germania: "Sarete considerati responsabili anche se farete inviare il Leopard2 alla Polonia"

Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Interfax, rispondendo a una domanda sulla possibile fornitura di carri armati tedeschi Leopard attraverso Paesi terzi

Il Cremlino alla Germania: "Sarete considerati responsabili anche se farete inviare il Leopard2 alla Polonia"
Scholz
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2023 - 11.39


ATF AMP

“I Paesi europei che contribuiscono direttamente o indirettamente a inondare l’Ucraina di armi, ne sono responsabili, e a pagare per questo pseudo-sostegno sarà il popolo ucraino”.

Top Right AMP

Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall’agenzia Interfax, rispondendo a una domanda sulla possibile fornitura di carri armati tedeschi Leopard attraverso Paesi terzi, come la Polonia.

Il ministro della Difesa tedesco Boris Pistorius ha affermato che una decisione in merito all’invio dei carri armati di fabbricazione tedesca Leopard in Ucraina verrà presa presto.

Dynamic 1 AMP

Lo riporta Sky News. Parlando in un’intervista con la Tv tedesca Ard, Pistorius ha detto che Berlino ha molti fattori da considerare e che non è il caso di prendere una decisione affrettata. Tali fattori includono le conseguenze per la sicurezza della popolazione tedesca.

FloorAD AMP
Exit mobile version