Il ministro della guerra russo Shoigu: "Capodanno speranza per un futuro pacifico" (mentre preparano le bombe)

«Il nuovo anno inizia in una difficile situazione politico-militare - ha detto - In quello appena trascorso abbiamo affrontato tutti gravi prove».

Il ministro della guerra russo Shoigu: "Capodanno speranza per un futuro pacifico" (mentre preparano le bombe)
Putin e Sergei Shoigu
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

31 Dicembre 2022 - 13.49


ATF AMP

Un simbolo di «speranza per un futuro pacifico». Ha definito così, l’imminente Capodanno, il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu. In un intervista televisiva ha fatto gli auguri all’esercito russo e ha parlato della complessità dell’anno che sta finendo: «Il nuovo anno inizia in una difficile situazione politico-militare – ha detto – In quello appena trascorso abbiamo affrontato tutti gravi prove».

Top Right AMP

Attualmente sono in corso tentativi, ha aggiunto Shoigu, «per cancellare la nostra gloriosa storia e le nostre grandi conquiste, stanno demolendo monumenti dei vincitori del fascismo ed erigendo criminali di guerra su un piedistallo, cancellando e dissacrando tutto ciò che è russo».

«L’imminente festa di Capodanno non è soltanto una buona tradizione popolare, ma acquista anche un significato più profondo, essendo un simbolo delle nostre speranze per un futuro pacifico. La nostra vittoria, come il nuovo anno, è inevitabile».

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version