Kuleba minimizza l'incontro tra Lukashenko e Putin: "Solo un balletto politico"

 Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, ha minimizzato l'importanza dell'incontro tra il presidente russo, Vladimir Putin, ed il suo omologo bielorusso, Alexander Lukashenko, andato in scena ieri a Minsk.

Kuleba minimizza l'incontro tra Lukashenko e Putin: "Solo un balletto politico"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Dicembre 2022 - 16.14


ATF AMP

La Bielorussia pronta ad attaccare l’Ucraina in combutta con la Russia? Kiev non ha nascosto preoccupazioni e Zelensky ha detto che sono pronti a tutti gli scenari. Ma c’è chi minimizza.

Top Right AMP

 Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, ha minimizzato l’importanza dell’incontro tra il presidente russo, Vladimir Putin, ed il suo omologo bielorusso, Alexander Lukashenko, andato in scena ieri a Minsk.

«L’incontro tra Putin e Lukashenko è un nuovo `balletto´ politico», ha dichiarato Kuleba durante una conferenza stampa. Secondo il capo della diplomazia di Kiev, «in questo incontro non è stata presa alcuna decisione importante», pur assicurando che l’Ucraina è «pronta» per qualsiasi scenario, compreso quello – ipotizzato da alcuni osservatori – che vedrebbe un maggiore coinvolgimento della Bielorussia nel conflitto.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version