A Kiev non c'è più acqua (ma ha ricevuto migliaia di antenne Starlink)

Il governo di Kiev ha fatto un accordo con SpaceX e riceverà diverse altre migliaia di antenne Starlink per avere Internet via satellite.

A Kiev non c'è più acqua (ma ha ricevuto migliaia di antenne Starlink)
Antenne Starlink
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Dicembre 2022 - 14.33


ATF AMP

A causa della situazione di emergenza le stazioni di pompaggio dell’acqua della compagnia di distribuzione idrica Kyivvodokanal sono disconnesse dalla rete elettrica: per questo motivo a Kiev non c’è acqua. Lo ha reso noto l’operatore sul suo sito. “Entro un’ora verrà ripristinata la corrente alle stazioni di pompaggio, quindi ci vorrà del tempo prima che il sistema di approvvigionamento idrico si avvii. I tecnici di Kyivvodokanal stanno facendo tutto il possibile per restituire l’acqua ai rubinetti dei consumatori il prima possibile”, ha scritto Kyivvodokanal.

Top Right AMP

Il governo di Kiev ha fatto un accordo con SpaceX e riceverà diverse altre migliaia di antenne Starlink per avere Internet via satellite. Lo ha reso noto il ministro ucraino per la trasformazione digitale Mikhail Fedorov, secondo Bloomberg. “L’Ucraina ha raggiunto un accordo con SpaceX di Elon Musk per ricevere diverse migliaia di antenne Starlink in più per aiutare a respingere gli attacchi aerei russi”. Il ministro ha aggiunto di aver negoziato direttamente con il miliardario. “Stiamo parlando della fornitura di oltre 10mila dispositivi nei prossimi mesi”, ha spiegato, specificando che da febbraio l’Ucraina ha ricevuto circa 22mila antenne Starlink.

FloorAD AMP
Exit mobile version