Ucraina, Xi Jinping: "Auspico una soluzione politica, evitiamo l'espansione della crisi"

Ucraina, Xi Jinping: "E' necessario evitare l'escalation e l'espansione della crisi, insistere nel persuadere la pace e nel promuovere colloqui, nel controllare l'impatto di ricaduta della crisi e nell'essere vigili contro i rischi in campo”.

Ucraina, Xi Jinping: "Auspico una soluzione politica, evitiamo l'espansione della crisi"
Charles Michel e Xi Jinping
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Dicembre 2022 - 10.10


ATF AMP

Ucraina, la Cina è attrice protagonista della questione tra Russia e Occidente e la posizione di Xi Jinping continua a essere ferma sull’immediata necessità di un cessate il fuco. Per l’interesse globale. Il presidente cinese ne ha parlato a Pechino, al termine di un incontro con il presidente del Consiglio europeo Charles Michel.

Top Right AMP

Sull’Ucraina il presidente cinese Xi Jinping auspica una soluzione politica. Risolvere la crisi in Ucraina “con mezzi politici è nel migliore interesse dell’Europa e di tutti i Paesi dell’Eurasia. Nella situazione attuale è necessario evitare l’escalation e l’espansione della crisi, insistere nel persuadere la pace e nel promuovere colloqui, nel controllare l’impatto di ricaduta della crisi e nell’essere vigili contro i rischi in campo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version