Orban ai franchisti di Vox esalta Meloni: "Il treno di Roma è arrivato a Bruxelles"

Il premier ungherese Viktor Orbán in un videomessaggio inviato all'evento annuale di Vox, Viva 22: "Ai globalisti non piacciono le bandiere nazionali"

Orban ai franchisti di Vox esalta Meloni: "Il treno di Roma è arrivato a Bruxelles"
Victor Orban
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Ottobre 2022 - 17.14


ATF AMP

Una convention di estremisti di destra, omofobi e liberticidi. «Dobbiamo difendere di fronte ai burocrati di Bruxelles le nostre tradizioni e la nostra sovranità. Non possiamo permettere che milioni di immigrati illegali invadano gli stati dell’Ue. Dobbiamo vegliare sul nostro modo di vivere, sulla nostra cultura, difendere dall’ideologia globalista i nostri figli e le nostre famiglie. Questa lotta è una lotta comune. Il treno da Roma è appena arrivato a Bruxelles e il treno da Madrid, guidato dal mio amico Santiago Abascal partirà molto presto».

Top Right AMP

Lo ha detto il premier ungherese Viktor Orbán in un videomessaggio inviato all’evento annuale di Vox, Viva 22.

«È una buona usanza che ogni anno vi riuniate sotto le bandiere spagnole. Noi anche lo facciamo in Ungheria perché è buono per il nostro cuore e la nostra anima. E anche perché ai globalisti progressisti provoca un infarto», ha aggiunto Orbàn tra le risate dei sostenitori di Vox presenti all’evento.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version