Ucraina, la lettera degli abitanti di Mariupol per Papa Francesco: "Aiutaci"

L'ambasciatore ucraino presso la Santa Sede, Andrei Yurash, ha raccontato su twitter la storia dietro la lettere inviata da un gruppo di donne di Mariupol, che si sono rivolte al Pontefice per chiedere un suo intervento.

Ucraina, la lettera degli abitanti di Mariupol per Papa Francesco: "Aiutaci"
Papa Francesco
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Aprile 2022 - 14.19


ATF AMP

Proseguono gli appelli per la pace, e in particolare quelli rivolti a Papa Francesco, dall’inizio del conflitto impegnato in prima persona per un cessate il fuoco.
“Un’altra lettera al Santo Padre sulla sofferente Mariupol. Questa volta madri, mogli e figli dei difensori della città pregano e chiamano @Pontifex affinché li aiuti”.

Top Right AMP

Lo scrive su Twitter l’ambasciatore ucraino presso la Santa Sede Andrii Yurash che pubblica anche la lettera inviata a Papa Francesco. “La comunità internazionale non ha il diritto di limitarsi ad assistere al crimine della Russia… ti chiediamo – continua Yurash su Twitter citando un passaggio della missiva – di fare il possibile e l’impossibile per salvare i nostri parenti e tutte le persone di Mariupol”.
Due giorni fa, sempre via Twitter, Yurash aveva pubblicato un’altra inviata a Francesco, proveniente sempre da Mariupol.

FloorAD AMP
Exit mobile version