A Kharkiv, in seguito ai bombardamenti russi, l’edificio della direzione della polizia nazionale nella regione di Kharkiv è stato distrutto. Il bilancio attuale è di 4 morti e e 15 feriti. Lo scrive il giornale ucraino Ukrainska Pravda, citando come fonte il capo del Dipartimento Investigativo della Polizia Nazionale dell’Ucraina nella regione di Kharkiv Sergey Bolvinov.
“A seguito dei bombardamenti di artiglieria da parte delle Forze Armate della Federazione Russa, l’edificio della Direzione Principale della Polizia Nazionale nella regione è stato distrutto. Come risultato del bombardamento, 4 persone sono state uccise e 15 ferite” riferisce Bolvinov in un post su Facebook.
Secondo quanto riportato dalla difesa americana, le forze russe sarebbero vicine a conquistare la città di Kharkiv, la seconda città più popolosa dell’Ucraina.
