Ucraina, il ministro degli esteri russo Lavrov annuncia: "Nuovo incontro con gli Usa entro due settimane"

Il ministro ha anche affermato che la Russia ha ancora riserve per uguagliare il numero dei diplomatici se continuerà la "maleducazione" di Washington nei confronti della missione russa.

Ucraina, il ministro degli esteri russo Lavrov annuncia: "Nuovo incontro con gli Usa entro due settimane"
Lavrov
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Gennaio 2022 - 11.18


ATF AMP

Ci sono spiragli sulla Crisi dell’Ucraina tra Usa e Russia con la strada della soluzione diplomatica ancora percorribile. I leader dei due Paesi infatti, tramite i loro delegati, tengono le linee telefoniche attive in ogni momento.

Top Right AMP

Il prossimo incontro tra Russia e Stati Uniti sulla presenza diplomatica nei rispettivi Paesi avrà luogo tra poche settimane: lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: «Be’, vediamo, nelle prossime due settimane dovrebbe esserci un altro incontro. Ora c’è una contrattazione diretta da parte degli americani”, ha detto Lavrov in un’intervista con i principali media russi, incluso Sputnik.

Il ministro ha anche affermato che la Russia ha ancora riserve per uguagliare il numero dei diplomatici se continuerà la “maleducazione” di Washington nei confronti della missione russa.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version