Giuliani senza vergogna ad Atreju dimentica il 'golpe': "Trump ha tenuto l'America prospera"

L'ex sindaco di New York e avvocato dell'estremista di destra parla ancora dopo che con le menzogne sue e del suo capo ha dato vita all'assalto golpista al Campidoglio costato morti e feriti. E la destra lo invita

Giuliani senza vergogna ad Atreju dimentica il 'golpe': "Trump ha tenuto l'America prospera"
Rudolph Giuliani e Donald Trump
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2021 - 12.50


ATF AMP

Complici, compari. Che altri dire? La loro campagna di menzogne sulle elezioni truccate, di tentativi di imbrogliare le carte e sobillare le persone rimarrà un’onta incancellabile nella storia della democrazia.

Top Right AMP

Eppure nonostante le porcate che hanno fatto personaggi come Rudolph Giuliani sono ancora invitati a parlare, con buona pace dei morti dell’assalto golpista a Capitol Hill che rientravano in un piano per capovolgere l’esito delle elezioni.

“Solo un anno fa, quando Trump è stato coinvolto sulla controversia sulle elezioni, nessuno poteva creare problemi con gli Stati Uniti, con lui presidente nessuno poteva fare quello che ha fatto dopo con Taiwan, e la Corea del Nord che considerava Trump quasi come un padre, mente ora lancia missili”.

Dynamic 1 AMP

Lo ha detto l’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, collegato con Atreju, parlando del “mio amico Donlad Trump” e della sua politica estera.

“Ho conosciuto Trump da 30 anni, ha sostenuto la comunità di NY, poi è diventato un amico caro, poi è stato eletto governatore”, ha ricordato ancora l’ex sindaco della Grande Mela. “Lui ha tenuto l’America prospera e ha garantito la sicurezza del mondo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version