Salvini lo sceriffo: "L'utero in affitto deve diventare reato internazionale"
Top

Salvini lo sceriffo: "L'utero in affitto deve diventare reato internazionale"

L'ennesima sparata del capo leghista alla ricerca dei voti reazionari: "Un reato in Italia e lo deve essere anche nel resto del mondo e dunque punibile nel nostro paese anche se commesso all'estero"

Salvini lo sceriffo: "L'utero in affitto deve diventare reato internazionale"
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Dicembre 2021 - 16.35


ATF

Sulle questioni etiche molte posizioni possono essere comprensibili. Ci sono sensibilità diverse e a livello personale ognuno la vede come vuole.

Diverso, invece, è criminalizzare alcuni comportamenti e avere la pretesa di diventare lo sceriffo del mondo intero.

E così il capo della Lega, che sta perdendo consensi in Italia giorno dopo giorno, la spara grossa, come se fosse in grado di dettare legge sul mondo intero e su cosa possono fare gli italiani all’estero, mentre perfino i presidenti di regione del suo partito non gli danno più retta.

 “Mi prendo personalmente, come segretario della Lega, come padre e come italiano, l’impegno a portare avanti in Parlamento e fuori – quindi coinvolgendo i cittadini – una battaglia affinché l’utero in affitto diventi un reato a livello internazionale. Comprare i bambini sfruttando il corpo delle donne (per acquistarsi un bimbo bello, biondo e con gli occhi azzurri) è un reato in Italia e lo deve essere anche nel resto del mondo e dunque punibile nel nostro Paese anche se commesso all’estero. Su questo non cambieremo mai idea, speriamo che tutto l’arco costituzionale condivida la nostra posizione: è una battaglia sociale e di civiltà”.

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"

 Così il leader della Lgea, Matteo Salvini per dare voce al piglio oscurantista.

Native

Articoli correlati