Incidente nel deserto: tre italiani muoiono in Arabia Saudita
Top

Incidente nel deserto: tre italiani muoiono in Arabia Saudita

Due delle vittime sono Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri, noti ballerini. Erano nel paese per delle esibizioni e nel giorno libero la comitiva aveva organizzato una gita: 5 i morti in totale

Le vittime italiane
Le vittime italiane
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Ottobre 2021 - 19.32


ATF
Un triste lutto per il nostro Paese. Tre italiani hanno perso la vita a Riad, in Arabia Saudita, a causa di un incidente nel deserto. Due delle vittime sono Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri, noti ballerini.
Con lui altri due colleghi. I tre erano giunti nel Paese arabo per esibirsi. Approfittando del giorno libero, i giovani avevano deciso di partecipare a una gita nel deserto ma, per cause ancora da accertare, i veicoli su cui viaggiavano sono finiti in una scarpata.
Oltre ai tre italiani, sono morte anche altre due persone del posto. La comitiva partita alla volta del deserto era composta da dieci persone in totale, tutti cittadini italiani. La Farnesina ha informato le famiglie. Tra i feriti tre sono stati trasportati in ospedale, uno è in prognosi riservata, un altro con collare e il terzo con fratture varie.
Antonio Caggianelli, 33 anni di Bisceglie, era considerato uno dei talenti emergenti della sua generazione. Giampiero Giarri, anche lui un ballerino, era residente a Tor San Lorenzo.
Il sindaco di Bisceglie: “Antonio inseguiva i suoi sogni” – “La scomparsa del nostro giovane concittadino ci addolora, a quella età si hanno così tanti progetti, idee, entusiasmo, si lavora per costruire il proprio futuro e inseguire i propri sogni. Proprio come faceva Antonio, con vitalità e intraprendenza, facendosi apprezzare e voler bene da tutti. Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo”:  così il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
Leggi anche:  Una 85enne è stata investita e uccisa dopo essere scesa dalla sua auto in panne: è accaduto sulla Tangenziale Est
Native

Articoli correlati