Giallo in Albania: quattro turisti russi trovati morti nella sauna di un hotel di lusso
Top

Giallo in Albania: quattro turisti russi trovati morti nella sauna di un hotel di lusso

Le autorità hanno interrogato l'intero staff dell'hotel per venire a capo del mistero. Le vittime avevano ordinato dei drink poco prima, ma la polizia sta esaminando il sistema di ventilazione della sauna.

Le vittime ritrovate nell'hotel a Qerret, Albania
Le vittime ritrovate nell'hotel a Qerret, Albania
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Ottobre 2021 - 19.33


ATF
Mistero irrisolto in Albania. Quattro turisti russi sono stati ritrovati morti presso un resort in una località balneare nella zona ovest del Paese.
Le quattro vittime, tutte facenti parte dello stesso nucleo familiare, sono state trovate asfissiate nella sauna dell’hotel di lusso che li ospitava nella tarda serata di venerdì presso il villaggio di Qerret.
A perdere la vita una coppia di 60 e 59 anni, la loro figlia Katya di 31 anni ed il partner 37enne di quest’ultima. Le autorità hanno interrogato l’intero staff dell’hotel per venire a capo del mistero della morte dei quattro.
Sembra che le vittime avessero ordinato dei drink poco prima, ma la polizia sta esaminando il sistema di ventilazione della sauna.
A trovare i quattro turisti senza vita è stato uno degli addetti alla reception dell’hotel. Nella sua testimonianza, il dipendente ha indicato delle 22:30 l’orario del suo arrivo nell’area sauna: avrebbe chiamato più volte per avvertire che le bevande e la frutta richiesta erano pronte. Nessuna risposta. Poi, il tragico ritrovamento. Ancora avvolto nel mistero.
 
Native

Articoli correlati