Fauci: "Gli americani vaccinati potranno godersi le feste di fine anno"
Top

Fauci: "Gli americani vaccinati potranno godersi le feste di fine anno"

Il virologo, consigliere medico della Casa Bianca nella lotta al Covid: "Vaccinatevi non solo per la vostra salute, ma per quella della vostra famiglia e il bene della comunità"

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Ottobre 2021 - 16.51


ATF
I vaccini, e ora possiamo proprio dirlo, sono l’unico strumento che abbiamo per tornare alla normalità, e ci stiamo riuscendo.
“Gli americani vaccinati potranno godersi in tranquillità le festività invernali, che in America iniziano già nelle prossime settimane con Halloween, per poi continuare con il Ringraziamento fino a Natale, con i propri familiari”.
Ad assicurarlo è Anthony Fauci, il virologo, consigliere medico della Casa Bianca nella lotta al Covid.
“Sono fermamente convinto che se voi siete vaccinati, se i vostri familiari sono vaccinati, vi potrete godere Halloween, scherzetto o dolcetto, e certamente il Ringraziamento e Natale con la vostra famiglia”, ha detto intervistato oggi da Abc.
Con il livello di trasmissione del virus in discesa, il virologo quindi crede che “non vi sia ragione” di consigliare, come invece era stato fatto l’anno scorso, alle famiglie di evitare di riunirsi.
Ma ha ribadito l’importanza di vaccinarsi “non solo per la vostra salute, ma per quella della vostra famiglia e il bene della comunità, per tenere il livello di infezione basso”. Secondo i dati del Cdc il 77% degli americani sopra i 12 hanno fatto almeno una dose, mentre il 67% sono completamente vaccinati.
Native

Articoli correlati