Trump lo sciacallo: "Biden un incompetente per l'imbarazzo che ha provocato in Afghanistan"
Top

Trump lo sciacallo: "Biden un incompetente per l'imbarazzo che ha provocato in Afghanistan"

In occasione dell'11 settembre il miliardario xenofobo ha dimenticato di dire che nel Qatar a trattare e stringere le mani ai talebani c'era il suo fidato Mike Pompeo

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

admin Modifica articolo

11 Settembre 2021 - 11.32


ATF

Uno sciacallo che specula su una linea politica tracciata da lui che a Doha con i talebani ci ha trattato e ha mandato il fidato Mike Pompeo a stringere mani.
“Non c’è mai stato un motivo di maggiore imbarazzo” per gli Stati Uniti del ritiro affrettato dall’Afghanistan. A dichiararlo, in un’intervista a Fox News, è stato l’ex presidente Donald Trump, che nel ventesimo anniversario degli attentati dell’11 settembre attacca il suo successore, affermando che gli Stati Uniti “hanno una persona incompetente come leader del nostro paese”.
Dell’11 settembre Trump ha parlato come “di un giorno terribile nella nostra storia”, per poi citare “una terribile settimana nella nostra storia recentemente”. 
“Avere questo imbarazzo che si è verificato in Afghanistan con le stesse persone che hanno causato i danni 20 anni fa, è il più grande motivo di imbarazzo nella storia del nostro paese”.

Leggi anche:  Trump: "Gli ebrei che votano democratico odiano Israele e anche la loro religione"
Native

Articoli correlati