Trump diserta le cerimonie ufficiali per l'11 settembre e va in tv a commentare un incontro di boxe
Top

Trump diserta le cerimonie ufficiali per l'11 settembre e va in tv a commentare un incontro di boxe

Il miliardario sarà accompagnato dal figlio Donald Trump jr. E l'evento sarà trasmesso da una televisione pay-per-view, al costo di 49 dollari.

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

admin Modifica articolo

11 Settembre 2021 - 19.51


ATF

Un idiota e un pericoloso golpista: con Barack Obama e Bill Clinton seduti al fianco di Joe Biden a Ground Zero, e George Bush che rivolto un forte appello affinché l’America ritrovi l’unità perduta nel suo discorso alla cerimonia in Pennsylvania, risalta in queste ore l’assenza di Donald Trump dalle cerimonie di commemorazione delle vittime dell’11 settembre.
In un’intervista a Fox News, l’ex presidente, che dalla Casa Bianca non è tornato a New York ma in Florida dove ha preso la residenza, ha detto che oggi sarà a Manhattan per rendere omaggio alle vittime degli attacchi terroristici. Ma, secondo quanto è stato annunciato nei giorni scorsi, questa sera Trump dovrà essere in Florida per commentare un incontro di boxe.
Sarà accompagnato dal figlio Donald Trump jr. E l’evento sarà trasmesso da una televisione pay-per-view, al costo di 49 dollari.
“Amo i grandi match, non vedo l’ora di seguirlo sabati sera e condividere con voi i miei pensieri, non perdetevi questo evento speciale”, ha detto Trump.

Leggi anche:  Biden, monito a Pechino: difendere le Filippine in caso di attacco nel Mar Cinese
Native

Articoli correlati