L'ultima trovata di Harry per irritare sua nonna la Regina
Top

L'ultima trovata di Harry per irritare sua nonna la Regina

Uscirà con la collaborazione del premio Pulitzer J.R. Moehringer: “Sto scrivendo questo libro non come principe, una condizione in cui sono nato, ma come l’uomo che sono diventato”

Principe Harry
Principe Harry
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Luglio 2021 - 17.50


ATF

Dalla loro uscita da Buckingham Palace, la loro posizione sta diventando scomoda per i reali inglesi.

Oltre all’intervista confessione di Meghan Markle, il Principe Harry è al lavoro ad una sua autobiografia da circa un anno.

Il libro, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno prossimo, sarà pubblicato da Penguin Random House e Harry si sta avvalendo della collaborazione del premio Pulitzer J.R. Moehringer, ghost writer che ha scritto autobiografie per altri personaggi famosi tra cui il campione di tennis Andre Agassi e il co fondatore della Nike Phil Knight.

Ha scritto inoltre la sua stessa autobiografia, ‘The Tender Bar’, di cui George Clooney ha deciso di farne un adattamento cinematografico.
Dopo l’intervista esplosiva rilasciata insieme alla moglie a Oprah Winfrey, il libro promette di far tremare nuovamente il Palazzo. “Sto scrivendo questo libro non come principe, una condizione in cui sono nato, ma come l’uomo che sono diventato”, ha spiegato il duca del Sussex, “Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia letteralmente che figurativamente, e la mia speranza è che nel raccontare la mia storia gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese, posso aiutare a dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo”.
Secondo una bozza della quarta di copertina, si tratta di “un’autobiografia intima e sincera da una delle figure più affascinanti e influenti dei nostri giorni. Il principe Harry condividerà, per la prima volta, un racconto preciso delle sue esperienze, avventure, sconfitte e lezioni di vita che hanno contribuito a formare la sua personalità”.
Il libro coprirà una vita all’insegna dei riflettori dall’infanzia al giorno d’oggi, compreso la sua dedizione al servizio pubblico, gli obblighi militari e la gioia che ha scoperto nell’essere un marito ed un padre.

Leggi anche:  Los Angeles: alle radici della cultura pop

Ancora secondo la Penguin Harry donerà gli introiti del libro in beneficienza.

Native

Articoli correlati