Merkel visita i luoghi del disastro e ammette: "Bisogna essere più attenti sul clima"
Top

Merkel visita i luoghi del disastro e ammette: "Bisogna essere più attenti sul clima"

La cancelliera ha visto visitando, ad Adenau, i luoghi più colpiti dall'alluvione e ha definito ciò che si è trovata davanti agli occhi "immagini spettrali".

Angela Merkel
Angela Merkel
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Luglio 2021 - 16.32


ATF

Ora ci vuole una riflessione, visto che tutti si riempiono la bocca sui cambiamenti climatici me c’è la corsa al contrario, ossia a non cambiare nulla o il meno possibile.
Quelle che la cancelliera Angela Merkel ha visto visitando, ad Adenau, i luoghi più colpiti dall’alluvione in Germania sono state “immagini spettrali”.

Sconvolta dai “danni surreali” provocati dall’acqua, la Merkel ha promesso aiuti immediati: “Mercoledì – ha garantito – il governo federale concorderà un programma con le autorità statali per fornire rapidamente aiuti per obiettivi a medio termine e per la ricostruzione delle infrastrutture”.

“Grazie a Dio il nostro Paese può far fronte a quello che è accaduto finanziariamente, e noi provvederemo a stretto giro”, ha sottolineato Angela Merkel.

“Serve una politica sul clima più attenta” – La cancelliera tedesca ha poi evidenziato la necessità di una politica “che tenga più in considerazione la natura e il clima rispetto a quanto abbiamo fatto negli ultimi anni. Vediamo con quanta violenza la natura possa agire. Noi contrasteremo questa violenza della natura, nel breve, ma anche nel medio e nel lungo periodo”.

Leggi anche:  In Germania arrestate due spie russe: preparavano sabotaggi per fermare gli aiuti all'Ucraina

Native

Articoli correlati