Dopo sette mesi Trump ammette: "Non ho vinto ma le elezioni sono state illegittime"
Top

Dopo sette mesi Trump ammette: "Non ho vinto ma le elezioni sono state illegittime"

L'estremista di destra: "Si prevedeva che vincessi facilmente con 64 milioni di voti, ne ho presi 75 milioni e non ho vinto"

Trump nella convention in North Carolina
Trump nella convention in North Carolina
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Giugno 2021 - 15.18


ATF

Alla fine ce l’ha fatta e ha detto la verità, quella che tutti sapevano fin da subito.
“Non ho vinto”: a sette mesi dalla vittoria di Joe Biden e a cinque mesi dal suo insediamento, Donald Trump ha riconosciuto in un’intervista radiofonica a Fox News di avere perso, anche se resta convinto delle frodi elettorali. “Si prevedeva che vincessi facilmente con 64 milioni di voti, ne ho presi 75 milioni e non ho vinto, ma vediamo cosa succede in merito a questo”.
Il tycoon ha auspicato che Biden non abbia alcun problema nel suo incarico e gli ha fatto i suoi auguri: “Penso che le elezioni siano state incredibilmente illegittime ma voglio che questa persona lavori e faccia bene per il nostro Paese”. Trump ha anche negato che l’eta’ sia un problema per Biden, dopo averlo chiamato a lungo ‘Sleepy Joe’.
L’ex presidente tuttavia lo ha criticato per lo “stato scioccante” in cui si trova il Paese sotto la sua amministrazione e per il summit con Vladimir Putin: “Ha dato un grandissimo palcoscenico alla Russia e non abbiamo ottenuto nulla… penso che sia stato un buon giorno per la Russia”, ha osservato, ignorando il flop e le polemiche del suo faccia a faccia con lo zar a Helsinki.

Leggi anche:  Perché Trump in fondo in fondo non esiste
Native

Articoli correlati