Al G7 Biden cancella Trump: "L'America è tornata al tavolo"

presidente degli Stati uniti conferenza stampa finale dopo il vertice di Carbis Bay. "Siamo un Paese che non si basa sull'etnicità o sulla religione, ma su un'idea di libertà"

Biden e Angela Merkel
Biden e Angela Merkel
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2021 - 14.50


ATF AMP

Un segnale di totale discontinuità con Trump: “L’America è tornata al tavolo”: lo ha dichiarato il presidente degli Stati uniti, Joe Biden, nella conferenza stampa finale dopo il vertice del G7 di Carbis Bay.

Top Right AMP

“Un Presidente deve rappresentare le persone del suo Paese, l’America è un Paese che non si basa sull’etnicità o sulla religione, ma su un’idea di libertà”, e il vertice ha dato sostegno a questi ideali e a questi valori, ha proseguito Biden.

Il G7 ha sostenuto anche la mininum tax per le grandi corporation e il piano di investimenti per i Paesi più poveri, che dovrà essere alternativo a quello cinese, ha sottolineato il Presidente degli Stati Uniti.

Dynamic 1 AMP

Infine, Biden ha accennato al vertice Nato di domani: l’Alleanza “non è un racket per la protezione, ma esiste per la sicurezza collettiva e dopo l’11 settembre ha sostenuto gli Stati Uniti”.

 

 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version