Venerdì a Sochi Lukashenko si va a prostrare da Putin

Il presidente-dittatore ha spiegato che non ci sono problemi con Mosca. "Siamo giunti a patti su questioni militari e politiche molto tempo fa, e stiamo lavorando in questo contesto"

Lukashenko e Putin
Lukashenko e Putin
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Maggio 2021 - 21.09


ATF AMP

La Bielorussia, dopo il caso del dirottamento di un aereo di linea, si stringe ancor di più alla “madrepatria”, la Russia di Putin, che grazie al suo arsenale missilistico e al potente esercito, ha permesso al presidente bielorusso Lukashenko di rimanere in sella per tutti questi anni.
Si terrà venerdì a Sochi un incontro tra il presidente russo, Vladimir Putin, ed il suo omologo bielorusso Aleksander Lukashenko. La notizia, annunciata dal Cremlino, è stata confermata dallo stesso Lukashenko durante un incontro con i parlamentari bielorussi, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘Belta’.
Sui temi del faccia a faccia con Putin, il leader bielorusso ha affermato che “non rivelerò argomenti specifici, ma l’economia sarà quello principale”. Lukashenko ha spiegato che non ci sono problemi con Mosca. “Siamo giunti a patti su questioni militari, politiche e di altro tipo molto tempo fa, e stiamo lavorando in questo contesto”, ha assicurato.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version