Il raglio di Trump: "Israele sotto attacco per colpa della debolezza di Biden"
Top

Il raglio di Trump: "Israele sotto attacco per colpa della debolezza di Biden"

L'estremista di destra: "Quando ero in carica eravamo chiamati la Presidenza della Pace, perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele"

Netanyahu e Trump
Netanyahu e Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2021 - 19.48


ATF

Un estremista di destra che nei quattro anni precedenti ha contribuito ad avvelenare i pozzi.
E quello che accade è anche colpa sua. Ma ovviamente lui con le sue continue menzogne dà sempre le colpe agli altri.


L’ex presidente Usa Donald Trump interviene sulle violenze in atto tra Israele e i gruppi estremisti di Gaza, condannando la “debolezza” del suo successore Joe Biden.

“Quando ero in carica eravamo chiamati la Presidenza della Pace, perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele e ci sarebbero state rapide rappresaglie se Israele fosse stato attaccato”, ha affermato Trump.

“Con Biden, il mondo sta diventando più violento e più instabile, perché la debolezza di Biden e la mancanza di sostegno a Israele stanno portando a nuovi attacchi contro i nostri alleati”, ha detto ancora l’ex presidente.

Ovviamente nella visione del figuro che ha sempre spalleggiato la peggior destra di Netanyahu i diritti dei palestinesi non esistono, come non esistono le continue umiliazioni cui sono sottoposte le famiglie palestinesi.

Leggi anche:  Israele: i ministri di ultra destra invocano il bombardamento di Teheran
Native

Articoli correlati