Ivanka Trump si vaccina e finisce nel mirino dei trumpiani negazionisti

La figlia dell'ex presidente si vaccina e subito partono i deliri cospirazionisti: "Nessuno metterà quella cosa nel mio corpo, perché fare un vaccino per un falso?"

Ivanka Trump si vaccina

Ivanka Trump si vaccina

globalist 15 aprile 2021

Giusto il tempo di pubblicare su Instagram una foto della sua vaccinazione in Florida, dove ora risiede insieme alla famiglia, e Ivanka Trump viene attaccata dai soliti cospirazionisti fan del padre che vedono complotti ovunque, delirando idee complottiste prive di alcun senso.

"Oggi ho fatto il vaccino, spero che lo facciate anche voi!" ha scritto la figlia dell'ex presidente interrompendo un silenzio che perdurava dall’addio alla Casa Bianca.

Molti follone non hanno preso bene l'esortazione a vaccinarsi, a conferma di come lo zoccolo duro della resistenza al vaccino continui ad essere tra gli elettori e fan di Trump.

"Nessuno metterà quella cosa nel mio corpo", è uno dei commenti al post di Ivanka.

"No grazie, con un tasso di sopravvivenza del 99% io passo", scrive un altro che poi aggiunge uno degli argomenti principe del complottismo 'no vax': "con Bill Gates coinvolto, io non mi vaccino".

Altri follower poi hanno citato altri bersagli preferiti della disinformazione no vax: "Anthony Fauci e Andrew Cuomo sarebbero orgogliosi di te", ha scritto uno, riferendosi al virologo ed al governatore dello stato di New York.

Infine, c'è chi continua, nonostante i 31 milioni di casi ed i 560mila morti, a chiedersi perché fare "un vaccino per un falso".