Contaminate 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson a Baltimora: le contromisure

L'incidente era stato causato dal fatto che nell'impianto si produceva anche il vaccino AstraZeneca, di cui alcune componenti sono finite per sbaglio nelle dosi J&J

Stabilimento del vaccino J&J, Baltimora
Stabilimento del vaccino J&J, Baltimora
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2021 - 10.30


ATF AMP

Una brutta faccenda quella avvenuta nella cittadina del Maryland dove 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson sono contaminate.
Di conseguenza la società farmaceutica ha deciso di assumere il pieno controllo della produzione del suo vaccino anticovid nello stabilimento di Baltimora.

Top Right AMP

L’incidente era stato causato dal fatto che nell’impianto si produceva anche il vaccino AstraZeneca, di cui alcune componenti sono finite per sbaglio nelle dosi J&J.

Grazie all’intervento dell’amministrazione del presidente americano Joe Biden, la produzione di AstraZeneca, vaccino non ancora autorizzato negli Stati Uniti, verrà ora trasferita in un altro impianto.
A Baltimora verrà prodotto un solo vaccino. J&J ha annunciato che assumerà “il pieno controllo” della produzione e invierà personale aggiuntivo per sovrintendere alla realizzazione del vaccino.

Dynamic 1 AMP

 

FloorAD AMP
Exit mobile version