Razzisti e volgari: alla conferenza del Gop una statua d'oro di Trump
Top

Razzisti e volgari: alla conferenza del Gop una statua d'oro di Trump

Nonostante gli elogi dei partecipanti, gli utenti dei social media, alcuni anche eminenti repubblicani, si sono scatenati in critiche e ironie paragonando la statua al Vitello d'oro dell'Antico Testamento

La statua d'oro
La statua d'oro
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Febbraio 2021 - 18.37


ATF

Violenza verbale e megalomania sono da sempre le caratteristiche di Donald Trump. E i suoi sostenitori, attivisti politici e repubblicani che si sono riuniti oggi alla Conservative Political Action Conference (CPAC) di Orlando, in Florida, non sono da meno. e tra negazionismi e dichiarazioni razziste, c’è stato il tempo anche di svelare una statua d’oro raffigurante Donald Trump con una giacca e una cravatta rossa, abbinata a pantaloncini con la bandiera a stelle e a strisce e un paio di infradito ai piedi. Varie persone si sono messe in posa per una foto e alcune gridavano “altri quattro anni”, riferendosi alla possibile rielezione dell’ex presidente.
Nonostante gli elogi dei partecipanti, gli utenti dei social media, alcuni anche eminenti repubblicani, si sono scatenati in critiche e ironie paragonando la statua al Vitello d’oro dell’Antico Testamento, adorato dagli Israeliti.
Domenica, Trump dovrebbe parlare alla Conferenza e ha in programma di attaccare le prime cinque settimane della presidenza Biden.

Leggi anche:  Trump potrebbe essere costretto a vendere i suoi beni per pagare la cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati