Il ministro della Sanità: "Nel Regno Unito calano i contagi da variante brasiliana e sudafricana"

Matt Hancock esalta il sistema di controllo britannico: "Tutti coloro che entrano nel paese vengono controllati e così abbiamo una migliore tracciabilità dei contatti"

Matt Hancock, ministro della Sanità in Regno Unito
Matt Hancock, ministro della Sanità in Regno Unito
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Febbraio 2021 - 11.42


ATF AMP

I dati stanno dando ragione alla Gran Bretagna: i contagi generali e le morti sono in calo anche grazie a una vaccinazione che procede spedita, tanto da poter annunciare caute riaperture già dalla prossima settimana.

Top Right AMP

Il ministro britannico della Sanità Matt Hancock ha dichiarato che anche i casi della variante sudafricana e brasiliana del coronavirus sono nettamente diminuiti.

”Ora abbiamo un sistema di vigilanza molto più forte, perché tutti coloro che entrano nel Paese devono essere testati e noi monitoriamo i risultati di quei test”, ha spiegato Hancock.

Dynamic 1 AMP

”Ci siamo impegnati duramente anche con le autorità locali della zona dove viene individuata la nuova variante e abbiamo una migliore tracciabilità dei contatti”, ha aggiunto, dicendo di avere ”prove che funziona” il ”programma finalizzato a eliminare una nuova variante dove la vediamo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version