Arriva lo spot su Fox a favore di quei repubblicani che hanno votato contro Trump
Top

Arriva lo spot su Fox a favore di quei repubblicani che hanno votato contro Trump

La campagna costerà 1 milione di dollari e intende ringraziare i repubblicani che hanno preso posizione contro Trump, accettandone i rischi .

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Febbraio 2021 - 16.11


ATF

Non tutti i repubblicani per fortuna sono trumpiani. Il Republican Accountability Project, un gruppo anti-Trump, sta lanciando su Fox news una campagna pubblicitaria a favore di quei membri del Congresso che hanno votato a favore dell’impeachment per l’ex presidente. La campagna costerà 1 milione di dollari e intende ringraziare i repubblicani che hanno preso posizione contro Trump, accettandone i rischi .
“Li abbiamo visti censurati dai loro stessi partiti nei loro stati e distretti, e la dinamica che è emersa è quella dell’odio e della rabbia contro di loro”, ha spiegato Olivia Troye, co-direttore dell’organizzazione che ha già in piano di spendere 50 milioni di dollari per finanziare anche cartelloni pubblicitari in cui si esprime gratitudine a quei deputati e senatori che hanno difeso la Costituzione e hanno protetto il Paese.
Troye ha detto che l’organizzazione sta prendendo di mira gli elettori su Fox News perché “c’è un’intera popolazione di elettori repubblicani che non è d’accordo con quello che è successo”. Il gruppo spera di poter influenzare le elezioni di medio termine, incoraggiando i repubblicani anti-Trump a candidarsi.

Leggi anche:  Trump si salva in extremis: in appello la multa scende da 545 a 175 milioni di dollari
Native

Articoli correlati