"Scusate, non riesco a sconfiggere i demoni": l'ultimo messaggio della madre che ha bruciato vivi i 5 figli
Top

"Scusate, non riesco a sconfiggere i demoni": l'ultimo messaggio della madre che ha bruciato vivi i 5 figli

La donna, Oreanna Myers, in seguito si è suicidata. La tragedia è avvenuta l'8 dicembre scorso, oggi si è chiusa l'inchiesta

Oreanna Myers e i figli
Oreanna Myers e i figli
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2021 - 17.06


ATF

Una giovane donna del West Vitginia ha ucciso i suoi cinque figli dando fuoco alla casa, poi si è uccisa con un colpo di pistola. Prima di compiere il gesto folle, la donna ha lasciato un messaggio in cui confessava di non essere abbastanza forte per “sconfifggere i demoni” e si scusava per il suo “crimine diabolico”. 
Lo sceriffo della contea di Greenbier, Bruce Sloan, chiude così l’inchiesta sull’orribile massacro dello scorso 8 dicembre, confermando che è stata Oreanna Myers, 25 anni, ad uccidere i cinque bambini, tre suoi figli e due del precedente matrimonio del marito, che avevano tra i 7 ed un anno.
La donna, ha spiegato lo sceriffo, soffriva di depressione, ed aveva perso il controllo perché il marito era stato costretto a stare con il padre per due settimane lasciandola sola con i bambini. La polizia era stata chiamata dai vicini per l’incendio, ma quando i vigili del fuoco hanno domato le fiamme hanno trovato i corpi dei piccoli tutti con un colpo di pistola alla testa. Il corpo della donna è stato trovato poi all’esterno, con accanto l’arma degli orribili delitti.

Native

Articoli correlati