Rumors: Trump valuta se dare la grazia al suo stratega Bannon
Top

Rumors: Trump valuta se dare la grazia al suo stratega Bannon

Secondo la fonte, il presidente uscente riconosce a Bannon di essere stato uno dei pochi personaggi di peso della destra conservatrice a difenderlo fino all'ultimo

Trump e Steve Bannon
Trump e Steve Bannon
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Gennaio 2021 - 18.53


ATF

Secondo una fonte della Cnn, Donald Trump sarebbe combattutto se concedere la grazia al suo ex stratega Steve Bannon, ideologo del sovranismo. Sarebbe l’ultimo atto di Donald Trump come presidente e queste le ultime 24 ore per prendere la decisione. 
Secondo la fonte, il presidente uscente riconosce a Bannon di essere stato uno dei pochi personaggi di peso della destra conservatrice a difenderlo fino all’ultimo. “È nella sua testa”, riferisce ancora la fonte riguardo alla possibilità della grazia di Trump a Bannon. Un’ulteriore indicazione, si fa notare, del fatto che il rapporto tra i due si sia ricomposto, dopo la frattura che portò all’allontanamento di Bannon dalla Casa Bianca.
Oggi, nel suo ultimo giorno in carica, secondo varie indicazioni dei media, Trump potrebbe concedere un centinaio di provvedimenti di grazia e commutazioni delle pene.

Leggi anche:  Trump: "Gli ebrei che votano democratico odiano Israele e anche la loro religione"
Native

Articoli correlati