Il repubblicano che ha votato contro Trump: "Qualcuno può tentare di ucciderci''
Top

Il repubblicano che ha votato contro Trump: "Qualcuno può tentare di ucciderci''

Peter Meijer, uno dei dieci esponenti del Gop della Camera che ieri ha votato a favore dell'impeachment

Peter Meijer
Peter Meijer
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Gennaio 2021 - 20.31


ATF

C’è tanto timore perché i fatti di Capitol Hill dimostrano che negli Stati Uniti ci sono tanti scalmanati e idioti pronti a tutto.
”Abbiamo motivo di credere che qualcuno possa tentare di ucciderci”. È quanto ha dichiarato Peter Meijer, uno dei dieci repubblicani della Camera che ieri ha votato a favore dell’impeachment del presidente Donald Trump, rivelando che alcuni suoi colleghi stanno assumendo guardie del corpo e acquistando giubbotti antiproiettile dopo gli eventi del 6 gennaio a Washington. “Quando si tratta della sicurezza della mia famiglia, è qualcosa per cui stiamo pianificando, preparando, prendendo le misure appropriate”, ha detto Meijer alla Msnbc.
”Ho colleghi che ora viaggiano con scorte armate, per i timori sulla loro sicurezza. Molti di noi stanno modificando la nostra routine, lavorando per ottenere un giubbotto antiproiettile” che, ha osservato Meijer, è una spesa rimborsabile per i membri del Congresso. “È triste essere arrivati a questo punto – ha aggiunto – ma la nostra aspettativa è che qualcuno possa tentare di ucciderci”.
”Questa non è stata una rielezione schiacciante per Donald Trump né un’elezione rubata – ha concluso Meijer – Nessuna di queste affermazioni è stata confermata da un tribunale, ed è ora che questo venga chiarito una volta per tutte”.

Leggi anche:  Cameron incontra Trump: un tentativo per convincerlo a non opporsi agli aiuti all'Ucraina
Native

Articoli correlati