Nancy Pelosi fa installare i metal detector in Aula (non c'era ancora perché molti deputati girano armati)
Top

Nancy Pelosi fa installare i metal detector in Aula (non c'era ancora perché molti deputati girano armati)

L'iniziativa della speaker della Camera Usa non è piaciuta ad alcuni membri del Gop che sono soliti portarsi dietro la pistola anche nelle sale del Congresso

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Gennaio 2021 - 14.23


ATF

Ha suscitato qualche malumore tra i repubblicani la decisione della speaker della Camera dei Rappresentanti Usa, Nancy Pelosi, di far installare dei metal detector all’ingresso dell’aula. Lo racconta sull’Agi.it Francesco Russo.
La misura di sicurezza è stata applicata in seguito all’irruzione del 6 gennaio di decine di manifestanti pro Trump nei locali del Campidoglio. Non sono però pochi i membri del Congresso che si portano dietro la pistola anche tra i banchi di Capitol Hill.

Tra i rappresentanti del ‘Gop’ che si sono lamentati con gli agenti dei metal detector o hanno addirittura cercato di aggirarli, scrive la Nbc, figurano Louie Gohmert (Texas), Steve Stivers (Ohio), Van Taylor (Texas), Lauren Boebert (Colorado), Debbie Lesko (Arizona) e Larry Buchson (Indiana). Alcuni di costoro, infatti, si recano alle sedute portandosi dietro la pistola.

Native

Articoli correlati