Rischio sommosse nazi-trumpiane: la Germania sconsiglia viaggi negli Stati Uniti

Avviso del ministero degli esteri tedesco in vista dell'insediamento di Biden: ""Sono possibili violente manifestazioni e rivolte a Washington D.C e nel resto del paese"

Incidenti e morti a Capitol Hill
Incidenti e morti a Capitol Hill
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2021 - 18.31


ATF AMP

Pazzi scatenati e folli che hanno partecipato ad un mezzo tentativo di colpo di stato: il ministero degli Esteri tedesco sconsiglia i viaggi negli Stati Uniti a causa del rischio di violente manifestazioni.
Secondo l’avviso pubblicato sul sito, dopo la violenta irruzione al Congresso del 6 gennaio la situazione della sicurezza potrebbe mutare in ogni momento fino all’insediamento del nuovo presidente Joe Biden, il 20 gennaio.
“Sono possibili violente manifestazioni e rivolte a Washington D.C, e nel resto del paese, specialmente nelle grandi città e i capoluoghi dei 50 stati”, avverte il sito, che consiglia di evitare le aree degli edifici governativi e i grandi assembramenti. Dopo l’assalto al Congresso, il ministero aveva diramato un primo avviso per il rischio di violenze nella capitale federale, ora lo estende al resto del paese.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version