Una storia tristissima dall'Ohio: un bimbo abbandonato al cimitero insieme al cane

Il piccolo è stato trovato solo qualche giorno prima di Natale

Il bambino
Il bambino
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Dicembre 2020 - 11.30


ATF AMP

Un bambino di tre anni è stato trovato insieme al suo cane in un cimitero a Hinckley, in Ohio (Stati Uniti). Il dipartimento di polizia locale ha pubblicato una foto del ragazzo, di nome Tony: è molto probabile che il piccolo sia stato abbandonato circa due giorni prima di Natale. Qualche ora dopo il ritrovamento del bimbo, è avvenuto anche quello del cane.

Top Right AMP

Come riporta Newsweek, la polizia ha identificato in poco tempo i genitori del bimbo: “David” e “Katy”, questi i nomi forniti dal piccolo. La polizia locale, nella giornata di ieri, ha fornito degli aggiornamenti sulle condizioni di Tony: ”Mentre l’indagine è ancora in corso, con molte domande ancora senza risposta, vogliamo rassicurare a tutti che Tony si trova molto bene con la famiglia a cui è stato affidato qui, nella contea di Medina“. 

Dynamic 1 AMP

Ma non solo. In un post successivo David Centner, capo della polizia di Hinckley, ha voluto anche ringraziare gli utenti social che hanno risposto in maniera ”travolgente” e ”amorosa” alla storia di Tony, inviando decine di regali al dipartimento di polizia.

 
 
 
 
 
FloorAD AMP
Exit mobile version