La Regina Elisabetta e il Principe Filippo non si vaccineranno in diretta televisiva
Top

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo non si vaccineranno in diretta televisiva

I reali britannici non seguiranno quindi le orme degli ex presidenti americani George W. Bush, Barack Obama, e Bill Clinton, che nei giorni scorsi si sono offerti volontari per farsi vaccinare in tv

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo
La Regina Elisabetta e il Principe Filippo
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2020 - 15.18


ATF

I reali inglesi, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, con i loro 94 e 99 anni rientrano nelle fasce a rischio che vanno vaccinate per prime contro il Coronavirus, ma la vaccinazione non avverrà in diretta Tv: “Non sono sicuro che lo faranno davanti alla telecamera, ma sono certo che verranno seguite le linee guida da adottare in base all’approccio graduale che ho stabilito”, ha dichiarato oggi alla Nbc il ministro degli Esteri britannico Dominic Raab, che guida anche il programma di distribuzione di vaccini del paese.
I reali britannici non seguiranno quindi le orme degli ex presidenti americani George W. Bush, Barack Obama, e Bill Clinton, che nei giorni scorsi si sono offerti volontari per farsi vaccinare in tv con la speranza di sostenere gli sforzi delle autorità sanitarie impegnate a convincere l’opinione pubblica sulla sicurezza del vaccino e sulla necessità di sottoporvisi.

Native

Articoli correlati