Fauci ancora contro Trump: "A Natale pensiamo alla sicurezza dei nostri cari"
Top

Fauci ancora contro Trump: "A Natale pensiamo alla sicurezza dei nostri cari"

Il virologo italo-americano: "Per quanto riguarda la mia famiglia, abbiamo avuto un bel Ringraziamento ed un bel Natale lo scorso anno, ed aspetteremo di averne uno migliore nel 2021"

Anthony Fauci e Donald Trump
Anthony Fauci e Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Novembre 2020 - 16.12


ATF

Un’altra volta parole contro l’idiozia e l’irresponsabilità di Trump: a Natale mostriamo l’affetto ai nostri cari “pensando alla loro sicurezza” ed evitando grandi riunioni familiari. E’ questo il nuovo appello di Anthony Fauci che teme che la stagione delle festività invernali, inaugurata negli Stati Uniti ieri con il Ringraziamento e che poi continuerà con il Natale ed il Capodanno, non porterà nessun rallentamento della pandemia di Covid.
“Se l’ondata continuerà a salire ed avremo il ritmo di oltre 100mila contagi e 1300 decessi al giorno, con i numeri che continuano a salire, non vedo che vi possa essere nulla di diverso durante le feste di Natale e di Capodanno rispetto a quella del Ringraziamento”, ha detto il virologo intervistato da Usa Today.
“Per quanto riguarda la mia famiglia, abbiamo avuto un bel Ringraziamento ed un bel Natale lo scorso anno, ed aspetteremo di averne uno migliore nel 2021”, ha aggiunto sottolineando la necessità di evitare le riunioni di famiglia. “Ora prendiamo il meglio della situazione e mostriamo il nostro amore ed affetto mantenendo i nostri cari al sicuro”, ha concluso.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati