Bolsonaro negazionista e sessista: "Basta fare le femminucce, tanto moriremo tutti"

Il fascista che ha portato il Brasile alla catastrofe sanitaria Covidcon le sue menzogne e il cattivo esempio se la prende con chi parla della pandemia

Bolsonaro
Bolsonaro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

11 Novembre 2020 - 11.29


ATF AMP

Negazionista e sessista:, come del resto può essere solo un personaggio vomitevole come questo idiota che è arrivato ai vertici del Brasile.
“Dobbiamo smettere di essere un Paese di femminucce”. Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, torna a parlare in questi termini della pandemia di coronavirus. “Ormai tutto è pandemia. Mi dispiace per i morti, mi dispiace, ma un giorno moriremo tutti. È inutile fuggire dalla realtà” ha affermato Bolsonaro durante un discorso pronunciato nel palazzo presidenziale di Planalto.
“Guarda che piatto pieno per la stampa – ha detto rivolto ai media – Un piatto pieno per l’avvoltoio che è là dietro. Dobbiamo affrontare la pandemia con il petto in fuori, combattere. Che generazione è la nostra?”. Quindi il monito a smetterla di essere un “Paese di femminucce”.
Durante il suo intervento, Bolsonaro ha detto anche che la sua vita “è una disgrazia, è sempre un problema” e si è lamentato della copertura della stampa.
Il Brasile ha superato i 162mila morti per Covid-19 e i 5,6 milioni di casi confermati.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version